29 anni più che mai.



Buon compleanno a me...
29 anni e non mi sento ne vecchio ne triste, sono contento di tutto quello che ho.
Non è necessario farlo il giorno del proprio compleanno, ma ogni tanto bisogna fermarsi e pensare a tutte le cose belle che si hanno attorno.
Pensavo non sarei mai riuscito ad organizzare una giornata tutta per me, figuriamoci il 27 settembre, mai libero da impegni e lavoro.
Oggi è il mio giorno, siamo in auto da un oretta, la giornata prevede (visto che non mi son fatto vacanze quest'estate), due giorni di terme, per lasciare un po' di nervoso e stress nelle vasche rilassanti e nei lettini per massaggi, ma prima qualche regalino da Prada.
Il mio risveglio è stato addolcito da una scatola di latta piena di caramelle gommose da parte di Giammi, non potrei essere più felice di così.
Per quanto riguarda i miei amici, scusate se sono sparito tra lavoro e cavoli vari, appena torno organizzerò una serata a base di muffin e cioccolata in tazza, tutti da me.
Bacioni e grazie a  tutti per gli auguri!