GAY/ /RIECCOMI

Rieccomi dopo mesi di assenza.
D'estate la gente si riposa e fa pazzie, io per la maggiore lavoro e ho trovato un certo equilibrio sentimentale.
Non immaginavo di stufarmi così presto delle serate vigliacche, zero pensieri, 20 shortini e chi bacio bacio...
Sono ritornato a una sorta di pace dei sentimenti, nelle pause dal lavoro intenso, ho ricominciato a condividere tanto con qualcuno.
Sono riuscito a lasciarmi andare nonostante i grossi problemi di fiducia verso chiunque, ho vissuto la cosa dall'inizio senza farmi troppe domande e  tenendo conto che avrei potuto fare cazzate da un momento all'altro.
Ora si prova, mi sono preso l'impegno di crederci e di non nascondere nessuna sensazione, dalla più bella a quella più brutta.
Mi stupisco di quello che un altra persona fa per me e lo fa perchè è davvero felice nel vedermi sorridere.
Sono cose che già speravo di provare in passato, ma avevo messo il cuore in pace, dopo tanti tentativi le vedevo come una mia richiesta al vento.
Se la persona è quella giusta, tutto viene spontaneo, questa alchimia si attiva senza nemmeno progettarla, le "carinerie" sono sdolcinate e  irritanti se pianificate per un risultato preciso, per uno scopo, ma se escono libere, senza malizia, le sentirai direttamente per come sono, trasparenti, pure.
La spontaneità è la qualità che preferisco, ora ne ho la conferma, l'ho sempre cercata e mi si è sempre rivoltata contro con delusioni una dietro l'altra.
Ora sto bene, stiamo bene, l' estate non mi fa più nemmeno più così schifo, programmo le mie vacanze tra un lavoro e l'altro.
Ah puppy ha dei nuovi calzetti a rombi antiscivolo così non mi graffia quando dorme sulla mia pancia e sognando si rilassa...
Passo e chiudo, alla prossima.