Gay/single/quando piaci alle amiche


Cosa che sto notando parecchio è che se piaci alle amiche del ragazzo che frequenti hai conquistato anche l'80% di lui.
Non sto parlando di una mia esperienza personale, mi guardo intorno, etero, gay, la cosa non cambia, il giudizio della migliore amica/amico é fondamentale.
In passato è capitato anche a me di rivalutare qualche ragazzo per insistenza delle ladies che mi circondano.
IL RIPESCAGGIO che brutta cosa...
Se sapessi di qualcuno che l'ha fatto con me, morirei, meglio non sapere.
Per fortuna io non mi faccio condizionare negativamente, nel senso che se uno mi piace e le mie amiche lo odiano, "chissene" come direbbe Regina, lo continuo a vedere, anche se con il loro giudizio buttano una nuvola scura e negativa su di me.
Oggi ho anche fatto una cit. Gay, tratta da un film BIBBIA per gli omosessuali.
Sto migliorando, meno bastian contrario dei lustrini e piu simpatico (spero).