Gay/single/aria di cambiamenti


Aria di cambiamenti dunque.
Nulla di evidente ne decisivo, ma qualcosa nella mia testa ha allentato la presa, stanno spuntando nuovi desideri.
Penso all'estate che verrà e spero sará la più bella della mia vita, un desiderio sempliciotto, ho la mentalitâ di un teenager lo ammetto, dopo tanta tensione e rigiditá mentale voglio pensare al futuro, come una stagione spensierata, libera dai limiti, dai giudizi e dalle restrizioni, voglio ballare con i miei amici, aspettare le feste in spiaggia dopo il tramonto, bere vodka dalla bottiglia, baciare, portarsi il cambio nello zaino e non tornare a casa per giorni, pranzare con yogurt e frutta, scrivere un desiderio e lanciarlo in mare dentro una bottiglia di vetro.
Un estate di pulizia da tutte le vicende negative del passato, guardando le cicatrici che ci ricordano di non commettere gli stessi errori.
Spero di avere sempre meno paura di soffrire, di lasciarmi andare, di fidarmi e affidarmi a qualcuno.
Alcune persone seriamente meritano almeno un tentativo, io mi sono messo in isolamento purtroppo per tanto tempo, ho scelto di imprigionarmi per il mio bene in una camera imbottita di cuscini, in modo da non rischiare nulla ma così facendo sono arrivato al punto di non sentire più nulla.
Il mio lavoro adesso é trovare la chiave per uscire dalla stanza di isolamento, e ricominciare pian piano a credere in qualcosa.