Gay/single/BOH


Ho evitato post antisanvalentino per non aggregarmi alla massa di single brontoloni, anche se qualche status negativo sul giorno dei cuori rossi l'ho messo.
Ma ora mi getto in un resoconto generale di questo periodo strano, dove sono annebbiato dalle cose che mi infastidiscono e non mi accorgo di alcune che mi fanno sorridere.
A volte ho quello che mi serve sotto gli occhi e non me ne accorgo, in altri casi mi impongo di ignorare determinate situazioni e sensazioni che provo.
In un mare di merda, mi sono imbattuto in belle persone fortunatamente, anche solo in chiacchiere e scambi di opinioni ed esperienze, persone che mi chiedono di tanto in tanto come sto e sono davvero interessate e preoccupate per me.
La cosa mi fa sentire bene, e mi trattiene anche solo dal pensare di pretendere qualcosa di più di un amicizia, per non rovinare tutto, per non alterare dei sentimenti che anche così son perfetti.
Per l'ennesima volta non so cosa fare, ne cosa voglio, fortunatamente ho sempre ben evidenziato su un post-it rosa fluo nella mia testa, che cosa devo evitare per non stare male e mi viene rinfrescato di tanto in tanto da episodi pieni di disagi. 
Ora sto bene dopo un mega sushi con i miei amici, una domenica rigenerante dopo due settimane di fuoco e lavoro...