GAY/SIGLE/quello che odio



Il mio ritorno da Milano è stato parecchio turbolento.
Le mie emozioni sono tutte scombinate, tengo a freno la pazzia con il benedetto lavoro che occupa la mente e soffoca i pensieri fluttuanti.
La mia strada si sta facendo complessa ma il trucco credo sia rimanere lucidi e valutare tutti i fattori per qualsiasi scelta, pian piano la strada che devo percorrere, dal lavoro all'amore mi si illuminerà, al momento ho avuto solo conferma dalla parte lavorativa, quando pensavo di essere davanti a un bivio con due esperienze che trovavo entrambe interessanti, una si è auto annullata lasciando spazio all'altra che ora potrò valutare con più calma.
Per quanto riguarda L'amore, wow ora riesco a dire amore senza sentirmi un coglione.
Non ci sono novità, ma solo qualche scoperta in più, conservo quelle che sono le persone a  cui tengo come fossero un tesoro,  e sto attento a non rovinarle.
Non sopporto comportamenti e situazioni intorno a me, la freddezza, i meccanismi nei rapporti gay, ma tutto questo mi sta facendo diventare esattamente quello che odio.
Mi guardo da fuori e non sempre son fiero e gonfio il petto vedendomi, più che altro sto precipitando lentamente, adattandomi al comportamento che mi circonda.
L'unica cosa che riesco a fare è salvare le persone a cui tengo da questa cosa, mi stupisco se a volte sento di provare qualcosa di più per qualcuno, anche semplicemente volendolo rivedere mangiando un pezzo di torta.
Mi comporto al meglio, cerco di essere corretto con tutti, ho ripreso un umano rapporto di amicizia anche con il mio ex e fmi pareva impossibile per come sono stato l'estate scorsa.
Ma alla fine nessuno suggerisce tutte queste cose per stare bene, sto ricominciando a voler tutto perfetto, tutti che vanno d'accordo, ma ogni tanto anche un bel "vaffanculo" dal buon Simone sempre disponibile e coglione ci vuole, ho ancora verso tutti quelli che mi circondano, questo istinto di protezione che alla fine verso di me hanno dimostrato solo gli amici veri.
Stai bene Simone?
Stai davvero bene Simone???
Chissà magari stavo meglio 45kg fa  a sfornare muffin alla banana per qualcuno...
O magari sto meglio ora camminando spedito per andare da qualche parte a fare qualcosa di troppo importante o anche no, imbambolato da tanti impegni e progetti infuocati.